Vibo Valentia, L’Amministrazione comunale accoglie i rappresentanti nazionali di Kiwanis

Questo post é stato letto 48420 volte!

Contribuire a salvare sempre più bambini del mondo. Questo il messaggio che il Neo Governatore Nazionale del Kiwanis, Roberto Garzulli, ha ripetuto nel corso dell’incontro con il Sindaco Nicola D’Agostino e l’Assessore al Turismo e Grandi Eventi, Pasquale La Gamba.

In occasione dell’incontro dei rappresentanti dei vari distretti nazionali, Il Sindaco e l’Assessore hanno inteso accogliere e salutare il folto gruppo, che si fermerà nella città di Vibo Valentia per svolgere l’importante cerimoniale di investitura del nuovo Governatore Nazionale.

Il Sindaco Nicola D’Agostino ha salutato i presenti ringraziando <l’organizzazione tutta per l’impegno profuso e per ciò che è stato fatto negli anni, anche per la città di Vibo Valentia. L’occasione, quella di oggi, per ringraziarvi a nome della città per l’attenzione che ponete nei confronti dei bambini. Siamo aperti e disponibili nel portare avanti qualcosa di costruttivo  che possa aiutarci a crescere come comunità e rafforzare i rapporti sociali>.

A seguire anche l’Assessore Pasquale La Gamba ha sottolineato, ringraziando il Governatore e tutti i rappresentanti l’importanza della giornata che <diventa un’altra occasione importante per la nostra città, anche in termini attrattivi, confermandone il gran senso di ospitalità. Non possiamo che ringraziare per aver scelto di trascorrere qualche giorno a Vibo Valentia che anche in  questa occasione, non ha deluso le aspettative,  accogliendo nel migliore dei modi i rappresentanti italiani di una delle più importanti realtà sociali del mondo>.

Il Sindaco Nicola D’Agostino ha donato in segno di ospitalità, una targa con impresso il castello Normanno -Svevo di Vibo Valentia, ricevendo, simbolicamente, un braccialetto Kiwanis.

Il neo Governatore Garzulli, ha salutato gli amministratori ricordando<l’importanza di impegnarci tutti  a fare meglio  per salvare molti più bambini in tutto il mondo. Vibo Valentia- ha dichiarato- è stata scelta per l’accoglienza come centro di convergenza dei Kiwanis d’Italia>.

Accompagnati dall’Assessore La Gamba, il Governatore Garzulli e una delegazione di rappresentanti, si sono recati presso la Scuola elementare Don Bosco, i cui alunni, per l’occasione, hanno preparato dei biglietti con su scritto ciò che ognuno desidererebbe per migliorare il mondo. I pensieri saranno tutti pubblicati sul sito istituzionale Kiwanis e raccolti in un dvd che sarà fatto circolare nel mondo.

Questo post é stato letto 48420 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *