Questo post é stato letto 23900 volte!
Come anticipato dall’Assessore all’Ambiente Pietro Comito, si è concluso l’iter per l’aggiudicazione della gestione di Villa Gagliardi e Villa Regina Margherita. Con regolare gara d’appalto, ad aggiudicarsi la gestione sono state le cooperative vibonesi Giovani e Lavoro e PHILISAR.
L’Assessore Pietro Comito intende precisare che <l’aggiudicazione da parte delle due cooperative smentisce tutte le maldicenze di chi, nei mesi scorsi, ha messo in dubbio la legalità degli atti amministrativi, insinuando a gare d’appalto pilotate. Dopo una lunga attesa, finalmente , da gennaio riusciremo ad riaprire due splendidi polmoni verdi della città. Tengo a precisare che, oltre i tempi burocratici, non ci saranno ulteriori complicazioni e che, dunque, entro e non oltre il mese di gennaio, le due ville saranno nuovamente aperte in totale sicurezza.
Dall’insediamento dell’Amministrazione guidata dal sindaco Nicola D’Agostino, non sono state attuate pratiche che hanno potuto confermare chi, in cattiva fede, ha cercato di mettere in dubbio il nostro operato. Ricordando che tutti gli atti comunali, nonché le relative gare d’appalto sono visionabili da tutti i cittadini tramite il sito del Comune, confermo che è volontà di tutti assicurare un percorso trasparente e conforme ai principi di diritto>.
Questo post é stato letto 23900 volte!