Vibo Valentia, donna travolta in un incidente ferroviario

Questo post é stato letto 49240 volte!

antonella piacentini

Un tragico incidente ferroviario é avvenuto sulla linea Vibo-Pizzo nel pomeriggio. Il treno Eurostar 9375 Roma-Reggio Calabria ha investito una persona che é morta sul colpo.

Si tratta di Antonella Piacentini, 33 anni (nella foto presa da FB), originaria di Condofuri, in provincia di Reggio Calabria, ma da tempo residente nel Vibonese per motivi di lavoro, secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni  all’arrivo del treno si è infilata il cappuccio della felpa che indossava e si è gettata davanti al convoglio.

Sono in corso accertamenti e le operazioni di identificazione. La circolazione é stata sospesa sulla linea tirrenica. Per ridurre al massimo i disagi per i viaggiatori e dare tempo alle forze dell’ordine di eseguire le operazioni necessarie, il traffico ferroviario é stato deviato via Tropea.

Questo post é stato letto 49240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Vibo Valentia, donna travolta in un incidente ferroviario

  1. non so per quale motivo una ragazza cos’ giovane nel pieno della vita arriva a fare un gesto del genere… e nemmeno posso capirlo… ma ovunque tu sia riposa in pace…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *