Questo post é stato letto 19950 volte!
Per il secondo anno consecutivo, reduci dal successo dell’anno passato, l’Amministrazione guidata dal Sindaco Nicola D’Agostino, ha confermato e promosso il “ Capodanno in piazza”, affidato alla direzione artistica di Franco Buccinà, della Nuova Orizzonti.
Un ulteriore momento di condivisione, il primo del nuovo anno che, come dichiarato dall’Assessore al Turismo e Grandi Eventi, Pasquale La Gamba < vuole essere un modo divertente, sereno e spensierato per accogliere il 2012 insieme. Siamo certi che i giovani e le famiglie, apprezzeranno la serata e vivranno un momento di festa, ritrovandosi tutti in Piazza Martiri d’Ungheria e su Corso Vittorio Emanuele. Auspichiamo nel successo di un capodanno alternativo, in piazza e totalmente gratuito, all’insegna del divertimento per tutte le età. L’obiettivo è quello di far convergere i cittadini di Vibo e Provincia in piazza Martiri D’Ungheria>.
Anche il Sindaco Nicola D’Agostino ha ribadito <l’importanza di creare occasioni, soprattutto per il nuovo anno, di viere la città. L’idea lanciata lo scorso anno è stata apprezzata da giovani e famiglie , che hanno animato le vie del centro sino a notte tarda. Speriamo e anzi siamo certi che l’idea di una festa in piazza riscuota successo , richiamando anche i cittadini di tutta la Provincia. Per il secondo anno dunque l’invito è a trascorrere un capodanno alternativo, all’aperto e in compagnia e iniziare insieme il 2012>.
I dettagli del programma sono stati presentati dal direttore artistico Buccinà che, nel ringraziare anticipatamente l’Amministrazione D’Agostino e le forze dell’ordine che anche quest’anno vigileranno e manterranno l’ordine in città, ha ricordato che <lo spettacolo è stato pensato per grandi e piccini. Si partirà all’1.00 con la Noce latina, per amanti del genere.
I ballerini che animeranno la prima parte della serata lasceranno spazio agli angeli della notte, ragazzi immagine che si scateneranno sulle note della musica variegata affidata a tre dj che si alterneranno fino alle 3.00, quando sul palco saliranno i temerari fachiri che presenteranno uno spettacolo con il fuoco>
Questo post é stato letto 19950 volte!