Vibo Valentia, istituito un senso unico alternato

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 41980 volte!

L’Anas informa che dal 13 al 24 ottobre 2014 sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, nel tratto compreso tra i km 433,750 e 433,950, nel comune di Vibo Valentia.
Il provvedimento si rende necessario per consentire lo spostamento di cavi in fibra ottica interferenti e i lavori di installazione delle nuove barriere di sicurezza.

I veicoli in avvicinamento all’area di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Questo post é stato letto 41980 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *