Vibo Valentia, il vicesindaco Bulzomì plaude alla riconferma dell’onorevole Franco Talarico come Presidente del consiglio regionale

vibo-valentia

Questo post é stato letto 17300 volte!

vibo valentia
vibo valentia

Il Vicesindaco Salvatore Bulzomì appreso con piacere della riconferma  da parte del  Consiglio Regionale della Calabria di Francesco Talarico nel ruolo di presidente dell’Assemblea legislativa regionale  intende esprimere quanto segue

<Da Amministratore e componente dell’Udc non posso che esprimere piena soddisfazione per la riconferma Dell’On. Francesco Talarico a presidente  dell’assemblea legislativa e complimentarmi, altresì,  con il  neo rieletto  che  già in passato ha dimostrato concretamente quanta considerazione abbia del sistema amministrativo e che  ha saputo istaurare fuori e dentro l’assemblea legislativa  il giusto rapporto per una proficua collaborazione sempre nel rispetto dei ruoli e , principalmente , dei cittadini.

Sono certo che Talarico continuerà a svolgere  il compito che gli è stato assegnato con l’impegno e la competenza di un vero politico, di un uomo che ha dedicato gran parte della sua vita  contribuendo alla crescita sociale .

Il Presidente del Consiglio Talarico ha concorso attivamente all’ Evoluzione del sistema amministrativo regionale, con benefici gestionali  e pratici di cui ha potuto, indistintamente beneficiare, ogni singolo cittadino calabrese.

L’equilibrio nelle valutazioni , l’apertura al confronto e la fermezza nelle decisioni  sono tra le peculiarità che lo hanno contraddistinto nel corso della sua attività tanto da esser riconfermato nell’importante ruolo di  presidente del Consiglio  regionale.

A Talarico va tutto il mio sostegno e i complimenti per  il rinnovato incarico che  aiuterà ognuno di noi  ad avere più consapevolezza  del loro ruolo che assolviamo ed anche di individuare le cose che possiamo migliorare,  affinchè il nostro dire politico si esprima in maniera compiuta>.

Questo post é stato letto 17300 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *