Questo post é stato letto 16240 volte!
Appresa la notizia, dell’importante riconoscimento conferito ai coniugi Lo Preiato, la cui attività è stata insignita di una stella e inserita nell’importante Guida Michelin 2012, il Sindaco Nicola D’Agostino e l’Assessore al Turismo e Grandi Eventi, Pasquale La Gamba, plaudono all’importante risultato ottenuto dai coniugi Lo Preiato.
<La città di Vibo Valentia è orgogliosa del traguardo raggiunto dai coniugi Lo Preiato, gestori del più importante ristorante del territorio cui è stata assegnata, recentemente, una stella Michelin, per l’attività da loro gestita, L‘Approdo con L’Hotel Cala del Porto.
Un encomio che dimostra come la ristorazione, intesa come offerta di qualità e ottimi servizi, anche in Calabria e in particolare nel Comune di Vibo Valentia, sia alla base delle grandi attività.
I coniugi Lo Preiato da anni egregiamente amministrano e gestiscono un’attività, grazie alla quale si sta portando nel mondo, un modus operandi basato sulla qualità, non solo della gastronomia, ma anche dell’accoglienza e dell’ospitalità. Siamo certi che l’importante successo ottenuto dai coniugi Lo Preiato, rafforzi e contribuisca a dare un segnale positivo per la città.
Rinnoviamo gli auguri e le congratulazioni a nome dell’Amministrazione Comunale, per aver fatto della ristorazione un’eccellenza e una forza, espressione non solo della Vibo migliore ma della Calabria tutta>.
Questo post é stato letto 16240 volte!