Questo post é stato letto 17200 volte!
In occasione della recente Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, la Master Group annuncia la prossima apertura di un nuovo ufficio nella rinomata località di Santa Domenica di Ricadi (Tropea), cuore turistico della Calabria.
Il General Manager dell’azienda, Lino Cangemi, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha dichiarato: «Dopo la pubblicazione del catalogo “Calabria terra e mare nostro 2013” è stato per noi naturale cercare di avvicinarsi ancor di più ai nostri clienti. Da qui la scelta di aprire un ufficio operativo nella zona turisticamente più famosa della Calabria, quella di Tropea, al fine di assistere quanti acquistano da noi le vacanze da trascorrere nella nostra regione.
Questa scelta strategica di servizio al cliente ci darà contestualmente un’opportunità di maggiore espansione nei mercati internazionali. L’ufficio – ha proseguito Cangemi – resterà aperto tutti i giorni ed oltre ad essere una sede operativa per tutti i tour operator stranieri, partner dell’azienda, che arrivano in Calabria con voli charter su Lamezia Terme, sarà anche uno sportello per i privati che desiderano avere informazioni e servizi utili per potersi godere al meglio il loro soggiorno».
Il tour operator calabrese, molto conosciuto all’estero, soprattutto nell’Est e Nord Europa, come uno dei maggiori operatori specializzati nell’incoming ITALIA per Fit e Gruppi, da qualche anno ha iniziato a proporsi anche alle agenzie di viaggio con la vendita di pacchetti di vacanza in Calabria. Tra le note distintive del suo prodotto, due in particolare meritano di essere sottolineate: accessibilità e cucina per celiaci.
Sfogliando il catalogo, infatti, attraverso icone facilmente intellegibili e apposite note nel testo descrittivo, è possibile notare se le strutture presentate hanno le caratteristiche necessarie per poter ospitare le persone diversamente abili e se all’interno delle stesse strutture è possibile usufruire di una cucina adatta a coloro che hanno la necessità di un’alimentazione senza glutine. Con queste scelte, la Master Group intende proporsi prepotentemente sul mercato, non nascondendo in alcun modo la propria politica: massima attenzione alle necessità dei propri clienti.
Questo post é stato letto 17200 volte!