Tropea: turisti tratti in salvo il sindaco ringrazia i soccorsi

Questo post é stato letto 23170 volte!

Momenti di paura a Tropea.Turisti stranieri in balia delle onde, tratti in salvo. Il fatto è accaduto giovedì 28 marzo. Dei due turisti argentini, uno era riuscito a raggiungere la grotta, mentre l’altro era rimasto in balia delle onde. Entrambi sono stati recuperati dai mezzi della Guardia Costiera. A complimentarsi con quanti sono intervenuti nei soccorsi il Sindaco Giovanni Macrì.

Giovanni Macrì
Giovanni Macrì

“Ringraziamo, ha detto Macrì, il bagnino Giuseppe Zangone e gli uomini della Guardia Costiera, il per il tempestivo e determinante intervento che ha fatto scongiurare il peggio per i due subacquei argentini trovatisi in difficoltà per il mare agitato nei pressi della grotta dell’Isola”.

Questo post é stato letto 23170 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.