Questo post é stato letto 21590 volte!
Totti e la sua prima volta a Tropea (Vibo Valentia). Nella sua biografia “Un capitano”, Francesco Totti racconta dettagli inediti della sua vita privata.
Totti e la sua prima volta a Tropea a 13 anni
A pochi giorni di distanza dall’uscita di “Un capitano”, la biografia dall’ex numero 10 della Roma scritta insieme al giornalista Paolo Condò, viene fuori un particolare dettaglio che lega Francesco Totti a Tropea.
Nelle pagine iniziali l’ex capitano racconta di aver avuto il suo primo rapporto sessuale proprio a Tropea.
Era l’estate del 1989 e Totti aveva solo 13 anni. Ed aveva da poco firmato il suo trasferimento dalla Lodigiani alle giovanili della Roma. Con la famiglia e altri parenti trascorse le vacanze in un camping di Tropea.
“E così – si legge – durante una sera, la ragazzina più bella del gruppo, Giulia, già sedicenne, chiede al futuro campione di accompagnarla a fare una passeggiata in spiaggia, regalandogli il più bel ricordo delle vacanze”.
L’episodio fece invidia al gruppo di amici di Francesco, compreso il fratello Riccardo che gli disse: «È una settimana che le moriamo dietro in dieci, e quella sceglie te! Un bambino! Non so se ridere o piangere».
Questo post é stato letto 21590 volte!