Questo post é stato letto 26680 volte!
E’ stata data alle fiamme l’automobile di Simona Mancuso, vicesindaco con delega alle attività produttive ed all’agricoltura del comune di Strongoli, in provincia di Vibo Valentia. L’automobile della donna, una Mercedes classe A, era parcheggiata sotto casa di Mancuso, nel centro storico di Strongoli, quando è stata incendiata la scorsa notte.
Un vile gesto nei confronti di una donna eletta, nel maggio dello scorso anno, nella lista del Pd capeggiata dal nuovo sindaco del paese Michele Laurenzano.
Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina.
L’automobile del vicesindaco di Strongoli, Simona Mancuso, è stata incendiata da sconosciuti. L’automobile, una Mercedes classe A, era parcheggiata sotto casa di Mancuso, nel centro storico di Strongoli, quando è stata incendiata. Simona Mancuso è stata eletta, nel maggio dello scorso anno, nella lista del Pd che ha espresso Michele Laurenzano sindaco di Strongoli. Oltre che vicesindaco, Mancuso ha le deleghe alle attività produttive ed all’agricoltura. Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina. (ANSA)
Questo post é stato letto 26680 volte!