Stage Karate Fijkam: L’olimpionico Angelo Crescenzo a Vibo

Stage Karate Fijkam

Questo post é stato letto 11180 volte!

Vibo Valentia – Si sta svolgendo in questi giorni (dal 09 al 14 luglio) all’Hotel 501 di Vibo Valentia il Centro Estivo di Karate, organizzato dal Comitato Regionale FIJLKAM Calabria – Settore Karate.
Una settima di Karate di altissimo livello che vede la presenza di 170 partecipanti, provenienti oltre che dalla Calabria, da Puglia, Lombardia e dal Lussemburgo.
Docenti di fama mondiale, I Tecnici scelti dal Comitato Regionale:
Maestro Antonio Califano, già Allenatore della Nazionale Italiana, Maestro Francesco Maffolini, già Allenatore della Nazionale Italiana e del Lussemburgo, l’Avv. Giuseppe Notarianni, Arbitro mondiale e Presidente della Commissione Nazionale UDG. Ospite d’onore l’olimpionico e campione del Mondo, Angelo Crescenzo.
Location spettacolare quella offerta dall’Hotel 501, gestito da Gabriele Sabatino, agli ospiti del Karate: piscina, camere e menu stellari.
Ad onorare il Karate calabrese, la presenza e i saluti del neo Sindaco di Vibo Valentia, Dott. Enzo Romeo, che da subito ha dimostrato vicinanza al mondo dello Sport e del Karate vibonese in particolare.
Soddisfatti gli organizzatori del Centro Estivo (giunto alla settima edizione), M° Luciano Dichiera, Commissario Tecnico del Comitato Regionale Calabria e M° Viola Zangara, Presidente della Società Sportiva locale Virtus Vibo Valentia, e tutta la Consulta regionale presieduta dal Presidente del Settore Karate M° Gerardo Gemelli e composta dal M° Francesco Bellino (Responsabile CTR) e dal M° Vincenzo Ruberto (Responsabile Organizzativo), nonché il Presidente del Comitato Regionale Calabria, M° Enzo Migliarese per la riuscita dell’Evento.

A dare man forte alla riuscita del Centro Estivo, tra l’altro, lo Staff del Centro Tecnico Regionale:M° Enrico De Pace, M° Francesco Veltri, M° Mario Straface, M° Manuel Lestingi, M° Angelo Arditi, M° Maria Quercia, nonché il Responsabile degli Ufficiali di Gara, M° Vincenzo Martino.

Questo post é stato letto 11180 volte!

Author: Ntacalabria Redazione J