San Costantino Calabro (VV): si costituisce Buttafuoco sfuggito ad operazione Ragno

Carabinieri

Questo post é stato letto 19800 volte!

Carabinieri controlli
Carabinieri controlli

Fabio Buttafuoco, 22 anni, sfuggito alla cattura nel corso dell’operazione “Ragno” si é consegnato nella tarda serata di ieri ai Carabinieri della Stazione di S. Costantino Calabro, in provincia di Vibo Valentia. L’operazione era stata portata a termine qualche giorno fa dai militari della Compagnia di Vibo Valentia contro la cosca Soriano di Filandari.

Il giovane, secondo gli inquirenti, é stato spinto a consegnarsi dalla pressione esercitata su di lui dagli uomini della Benemerita che, dal giorno dell’operazione, hanno sistematicamente fatto terra bruciata intorno a lui perquisendo e controllando abitazioni e proprietà di amici e parenti.

Dopo gli atti di rito, l’uomo é stato rinchiuso nel carcere di Catanzaro in attesa della convalida del provvedimento di fermo emesso dalla DDA.

Questo post é stato letto 19800 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *