Ricadi (VV), “Christmas Time…per tutte le età”

Questo post é stato letto 19340 volte!

E’ uno spettacolo, un messaggio chiaro riferito allo stare insieme è la storia di un mondo fatto di tradizioni, di una cultura antica ma proiettata verso il futuro, nella società che avvolge e coinvolge.

Giochi, sketch, super tombolone, premi, animazione, musica popolare, talk show e gag teatrali per valorizzare l’ identità locale in un mondo globale. Il tutto pensato per lanciare un messaggio chiaro e forte: lo stare insieme come generatore di fiducia, la stessa come speranza e volano di un futuro migliore.

“Christmas Time” è uno spettacolo evento che fa parte del “contenitore” di valori e tradizioni del “Calabria Mia Show”, sarà questo ed altro ancora, ideato da un gruppo giovane e spontaneo di cittadini di Ricadi, che non si rassegnano a vedere “sfiorire” le proprie tradizioni e i propri valori come quello dello stare insieme per creare valore e fiducia.

Concluderà la giornata un gruppo di musica etno folk popolare perché l’ evento tende anche a “R”-innovare la tradizione calabrese attraverso i nostri canti, balli, usi e costumi.

L’ evento sarà trasmesso direttamente on line sulla guida turistica di Capo Vaticano  www.capovaticano.eu

Ci teniamo a dire: GRAZIE DI CUORE a tutto il gruppo di giovani e non che sta lavorando alla riuscita dell’ evento, partners e sponsors, ai cittadini, attraverso la raccolta e i contributi, attraverso i 51 box/salvadanaio posizionati nelle attività commerciali, per il buffet di prelibatezze da Voi preparate, al Comune di Ricadi per il patrocinio gratuito e per l’ utilizzo del Palazzo dei Congressi di Ricadi.

“Christmas Time” è l’ evento spettacolo per tutte le età…

“CHRISTMAS TIME”

Evento spettacolo per tutte le età…

23 Dicembre – Ore 15:00 – Palazzo Congressi “Giuseppe Berto” – Ricadi (V.V.)

Questo post é stato letto 19340 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *