Questo post é stato letto 25660 volte!
Placido Ascione, napoletano, 36 anni, sposato con due figli, è il nuovo direttore della filiale di Poste Italiane di Vibo Valentia. Subentra a Caterina Giordano, chiamata a dirigere la filiale di Catanzaro.
Laureato in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendalepresso l’Università “Parthenope” di Napoli, Placido Ascione lavora dal 2009 in Poste Italiane, dove ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità.
Inizia la sua attività come specialista di Sala finanziaria all’interno di diversi uffici postali, per poi passare alla reggenza di alcuni uffici postali della filiale di Napoli/1 città, fino alla direzione dell’ufficio postale di Giugliano in Campania, dal 2012 al 2013. Nel 2014 diventa responsabile della Gestione Operativa della Filiale di Avellino e successivamente della Filiale di Salerno, con il compito di curare l’organizzazione e la gestione degli aspetti operativi/procedurali di tutti gli uffici postali delle due filiali.
Come responsabile della filiale di Vibo Valentia, Ascione coordina e sovrintende l’attività dei 64 uffici postali presenti sul territorio, insieme a 33 Postmat, a disposizione dei cittadini di Vibo e provincia.
Questo post é stato letto 25660 volte!