Pizzo (VV), scoperto cadavere carbonizzato

operazione infinito

Questo post é stato letto 19240 volte!

Gli uomini del Corpo Forestale hanno rinvenuto nella serata di ieri un uomo quasi quasi completamente carbonizzato, in un’isolata campagna nei pressi idi una pineta in località Gutumara nel comune di Maierato. I militari hanno immediatamente avvertito i carabinieri giunti sul posto con il capitano Gabriele Argirò, il tenente Domenico Spadaro e il maresciallo Antonio Cannizzaro.

Il corpo é di Nicola Colloca, 49 anni, di Vibo, è stato trovato all’interno di un’Opel Corsa. L’infermiere del Suem non aveva precedenti penali, ed è stato trovato sdraiato sul lato guida. Le fiamme hanno arso gli arti e di Colloca sono rimasti soltanto il busto e il cranio.

Secondo gli investigatori non sarebbe un omicidio legato alla criminalità organizzata ed, al momento, non viene esclusa del tutto neanche l’ipotesi di un suicidio.

Colloca si era allontanato da casa venerdì sera dopo un litigio con la moglie e da allora si erano perse le sue notizie.

Questo post é stato letto 19240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *