Questo post é stato letto 35700 volte!
Ieri i vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti sull’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria, nei pressi della “Costiera di Pizzo” per prestare soccorso ad una persona lanciatasi dall’omonimo viadotto.
Le operazioni di soccorso, rese impegnative dalla notevole altezza e dalla inaccessibilità dei luoghi, hanno richiesto l’intervento dell’elicottero dei Vigili del fuoco del nucleo di Catania, che, dopo aver imbarcato il personale soccorritore del comando di Vibo Valentia, ha proceduto al recupero del corpo.
Per poter consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso si è reso necessario chiudere al traffico l’autostrada tra gli svincoli di Sant’Onofrio e Pizzo in entrambe le direzioni di marcia.
Le operazioni di soccorso sono state coordinate dal comandante provinciale dei vigili del fuoco di Vibo Valentia, Ing. Salvatore Tafaro.
Sul posto sono intervenuti complessivamente 14 vigili del fuoco, quattro automezzi oltre all’elicottero e relativo equipaggio.
Questo post é stato letto 35700 volte!