Questo post é stato letto 27350 volte!
Il comitato federale del Partito dei Comunisti Italiani di Vibo Valentia, nella persona del suo segretario Filippo Benedetti, ha appreso con grande gioia e soddisfazione la nomina avuta dal compagno Alfredo Federici, dirigente dello stesso PdCI, quale nuovo segretario regionale dell’ORSA.
Ad Alfredo vanno i migliori auguri ed un grande “bocca in lupo” per il lavoro che andra ad affrontare con la sua grande passione e devozione politica già dimostrata negli anni passati in tutti gli incarichi di partito ed istituzionali che gli sono stati affidati.
La nomina di un uomo di sinistra, un comunista alla guida regionale di un cosi’ importante e sempre impegnato sindacato testimonia il fatto che la sinistra vera di alternativa, di lotta e di classe in Italia è viva e vegeta ed èd è pronta a dare il suo contributo, attraverso le tante compagne ed i tanti compagni, alla tutela dei diritti dei lavoratori, senza mai scendere a compromessi. Il compagno Federici Incarna fedelmente questa politica senza compromessi, che lo ha visto sempre dalla parte dei lavoratori e dei più deboli.
Questo post é stato letto 27350 volte!