Questo post é stato letto 22850 volte!
Nella giornata di ieri circa ventimila persone hanno partecipato alla tradizionale ”Festa della mamma” a Paravati, il paese di Natuzza Evolo, la mistica con le stimmate morta un anno e mezzo fa.
I pellegrini, provenienti dall’Italia e anche dell’estero, sono arrivati sin dall’alba per entrare nella Villa della Gioia, sede della Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime. L’incontro è stato una momento di festa e di fede in onore della Madonna e di Natuzza che, è scritto in una nota, ”ha testimoniato con la propria esistenza l’attaccamento totale a Gesù e alla Mamma Celeste”.
Da ieri è anche in distribuzione l’ottavo volume scritto dal professor Valerio Marinelli intitolato: “Natuzza di Paravati”. Il libro ha un’impostazione tipologica e narrativa consolidata dai precedenti sette, con un testo che mantiene la suddivisione del materiale in capitoli con lo stesso titolo di quelli dei volumi precedenti, in modo da rendere più facile la consultazione, la fruizione e l’approfondimento dei vari aspetti dei carismi di Natuzza.
Questo post é stato letto 22850 volte!