Nicotera (VV), ferito in agguato muore durante trasporto in ospedale

affruntata rosarno

Questo post é stato letto 21640 volte!

agguato nicotera

Domenico Campisi, l’uomo ferito gravemente stamani in un agguato a Nicotera, nel vibonese, é morto mentre veniva trasportato in ospedale a Catanzaro. Campisi, pluripregiudicato, coinvolto in inchieste sul narcotraffico e ritenuto vicino alla cosca dei Mancuso di Limbadi, al momento dell’agguato era a bordo di un’auto, guidata da un cugino, Benedetto Buccafusca, di 25 anni, rimasto illeso, sulla strada che dalla frazione Comerconi porta a Nicotera paese.

La vettura sarebbe stata avvicinata da un’altra auto con a bordo i sicari che hanno sparato ferendo gravemente Campisi per poi allontanarsi. Campisi soccorso dal 118, per le gravi ferite riportate, é stato trasferito in elisoccorso nell’ospedale di Catanzaro dove però é giunto cadavere.

Sull’omicidio indagano i carabinieri della Compagnia di Tropea coordinati dal pm Gabriella Di Lauro.

Questo post é stato letto 21640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *