Nicotera Marina (VV), commerciante ambulante ucciso in un agguato

Questo post é stato letto 36900 volte!

omicidio nicotera

Cosimo Congiusti, di 53 anni, commerciante ambulante é stato ucciso stasera in un agguato a Nicotera Marina, nel vibonese.

L’uomo stava entrando nel cancello della sua abitazione, in contrada Gagliardi,quando qualcuno gli ha sparato contro quattro o cinque colpi di pistola, due dei quali lo hanno raggiunto alla testa.

Congiusti, già noto alle forze dell’ordine, é morto sul colpo. Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri.

Al momento non si conoscono i motivi dell’agguato anche se un nipote di Congiusti, Gregorio, di 27 anni, col quale, secondo le prime ricostruzioni, la vittima non aveva più rapporti, é stato arrestato lo scorso anno per un omicidio compiuto a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, ai danni di Carmine Cedro, di 33 anni, imprenditore nel settore dei videogiochi, ucciso il 7 novembre 2009 mentre era a bordo della propria auto.

Questo post é stato letto 36900 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *