Minaccia a monsignor Nostro, solidarietà della CCIAA

Questo post é stato letto 14980 volte!

La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia manifesta solidarietà e vicinanza al vescovo della diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, Attilio Nostro, in seguito alle gravi minacce ricevute.

“Condanniamo categoricamente ogni forma di violenza; questa volta la comunità ecclesiastica di Vibo Valentia è sotto attacco”, ha dichiarato Pietro Falbo. “Le intimidazioni subite inizialmente dai reverendi don Felice Palamara e don Francesco Pontoriero, seguite dal ritrovamento di un bossolo di pistola nella cassetta delle lettere della curia vescovile, evidenziano un’escalation di violenza, chiaramente scatenata dall’azione di riforma intrapresa dal vescovo in un territorio fortemente condizionato dalla presenza della ‘ndrangheta. È nostro dovere comunicare a monsignor Attilio Nostro che non è solo, ma gode del sostegno di un’intera comunità di individui responsabili e liberi, pronti a supportarlo. Lo incoraggiamo a continuare la sua battaglia contro questa piaga che inficia le nostre comunità”.

Questo post é stato letto 14980 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.