La Russia guarda con interesse al mercato immobiliare della Costa degli dei

Antonino Staropoli a Mosca

Questo post é stato letto 22370 volte!

Antonino Staropoli a Mosca
Antonino Staropoli a Mosca

Briatico si affaccia con successo al mercato immobiliare russo e la Russia è visibilmente e concretamente interessata al nostro territorio. Una nota azienda immobiliare di Briatico è, da anni, leader nella promozione e commercializzazione immobiliare della Calabria all’estero.

In questi giorni l’agenzia ha ufficialmente partecipato alla 25° edizione del Demexpo di Mosca che si è tenuto dal 6 al 9 ottobre. Demexpo è il più grande ed importante salone immobiliare internazionale al quale hanno partecipato oltre duecento aziende immobiliari.

L’esposizione di Mosca, patrocinata dallo stesso governo russo e dalle principali associazioni di categoria, è diventata oramai il punto di riferimento del settore in Europa. La manifestazione ha rappresentato un’importante vetrina per il comparto italiano del cosiddetto Real Estate, l’Italia risulta, infatti, essere una tra le prime mete scelte dai russi per i loro investimenti in Europa.

Il manager dell’immobiliare di Briatico, rientrato dalla capitale russa, ha spiegato gli obiettivi del viaggio, “esaltare e far conoscere al meglio l’immagine dell’intera Calabria, con particolare riferimento alla provincia di Vibo Valentia e alla Costa degli dei, presentando non solo le migliori opportunità immobiliari presenti sul territorio con depliant illustrativi tradotti in russo, ma soprattutto far conoscere le bellezze della nostra regione con il cuore e cercare di descrivere i veri colori della Calabria, la sua cultura, le tradizioni, la storia e l’arte ma anche la gastronomia e tutti gli altri aspetti antropologici identificativi e culturali”.

Lo stesso Antonino Staropoli ha poi illustrato i quattro giorni in terra di Russia, “quattro giornate intense dove abbiamo accolto, presso lo stand, tantissimi clienti interessati a progetti sulla Costa degli dei, un importante contatto diretto che ha portato a numerosi appuntamenti finalizzati a creare rapporti di collaborazione, relazioni internazionali, scambi di contatto e dopo la partecipazione alla fiera specialistica dell’International Property Show di San Pietroburgo, lo scorso anno, questa di Mosca è un’esperienza interessante che proseguirà sicuramente nei prossimi anni”.

Franco Vallone

Questo post é stato letto 22370 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *