Joppolo (VV), tre denunce ed una cava sequestrata

Questo post é stato letto 21600 volte!

I carabinieri della compagnia di Tropea, diretti dal capitano Giovanni Migliavacca, hanno sequestrato una cava ed un escavatore mentre sono state denunciate tre persone.

L’episodio si é verificato  a Joppolo, sulla costa vibonese, dove i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà P.F. 46 anni, commerciante, proprietario del terreno, P.A. di 60 anni imprenditore edile e Z.R. di 36 anni, geometra, responsabile tecnico dei lavori. Secondo le indagini su un’area di circa un ettaro ubicata in localita’ “Calafatoni” i tre avevano effettuato, in difformita’ alle concessioni rilasciate dal comune di Joppolo lavori di movimento terra, opere di sbancamento e terrazzamento. L’intera area ed un escavatore utilizzato per i lavori sono stati sottoposti a sequestro. I tre dovranno rispondere oltre che del reato di abusivismo anche di deturpamento di bellezze naturali.

Questo post é stato letto 21600 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *