Questo post é stato letto 17370 volte!
Al termine della tre giorni di esposizioni fieristiche nell’ambito della 1° edizione di “Vibo Va…In Fiera”, il Comune di Vibo Valentia-Assessorato alle Attività produttive- manifesta la propria soddisfazione per i positivi riscontri.
‘Un risultato auspicato – ha dichiarato l’Assessore al ramo Mario Di Fede – che dimostra senza dubbio il forte interesse del pubblico per prodotti enogastronomici genuini, oltre che per le attrazioni che hanno contribuito ad animare il fine settimana nella città di Vibo Valentia, pensando ai grandi, grazie alla collaborazione di Radio Azzurra, ma anche ai piccini per i quali è stato organizzato un ricco cartellone, affidato alla “Dog Days Productions”. Un risultato raggiunto grazie alla sinergia , alla collaborazione e alla professionalità della Confesercenti, del dirigente al Commercio , dr Filippo Nesci , del corpo dei vigili urbani e, ultimi ma non meno importanti, dei collaboratori che mi affiancano e lavorano presso l’assessorato alle Attività Produttive.
“Vibo Va…in fiera”- ha proseguito- per il successo di pubblico e per la soddisfazione dei commercianti che hanno incrementato notevolmente le vendite, è la prova che l’impegno, la passione e qualche semplice idea, sono la chiave del successo>.
Dopo l’attestato consegnato domenica a conclusione della Fiera, l’Assessore ha ancora voluto ringraziare <i commercianti, che hanno perfettamente compreso l’importanza dell’occasione messa a disposizione dal Comune unitamente alla Confesercenti. Ed è proprio al presidente della Confesercenti, Fresca, che va la mia riconoscenza per l’impegno e l’organizzazione. Sono certo che i numeri della prima edizione, ci permetteranno di aumentare l’offerta , anche grazie al passaparola che i venditori presenti faranno tra i colleghi, elemento da non sottovalutare e che permetterà, nel tempo, di aumentare l’offerta e la varietà merceologica. A fronte di questa prima edizione, l’Amministrazione Comunale sta già pensando alla seconda che, come anticipato, non vuole essere un appuntamento annuale ma mensile e organizzato nei posti nevralgici della città. Infatti , con molta probabilità , la seconda edizione vedrà come location, Vibo Marina. Un ulteriore modo di incrementare le vendite anche nel resto delle frazioni e soprattutto di incentivare e aumentare l’offerta turistica.
Vibo Valentia- ha concluso l’Assessore Di Fede- ha particolarmente bisogno di eventi come questo: in grado di esaltare e diffondere i tesori della nostra tradizione en gastronomica e della nostra cultura al fine di attrarre visitatori e nuovi consumatori>.
Questo post é stato letto 17370 volte!