Questo post é stato letto 15320 volte!
La città di Vibo Valentia, muove i primi passi verso Lecce, entrando nella fase operativa di “Scopri Vibo”, incluso nel progetto che ha visto unirsi i Comuni di Vibo Valentia e di Lecce. L’occasione sarà l’inaugurazione del Festival della Dieta Med-Italiana, che si terrà a Lecce, da giovedì 24 a domenica 27 maggio 2012.
Una quattro giorni che vedrà la presenza anche della Città di Vibo Valentia, con uno stand istituzionale, voluto dal Sindaco Nicola D’Agostino e realizzato su iniziativa dell’Assessore alla Comunicazione, Nicolino La Gamba, con il Comune di Lecce e “Repubblica Salentina”. Una quattro giorno nel corso della quale Confartigianato, CNA e Confcommercio Vibo, si presenteranno attraverso i manufatti di alcune aziende della Provincia che operano nell’ambito dell’enogastronomia e dell’artigianato.
Un’importante occasione, che l’Amministrazione Comunale ha inteso offrire al fine di far conoscere e comunicare le eccellenze calabresi non solo fuori dai confini provinciali ma, vista l’affluenza di pubblico , anche internazionali.
“Conosci Vibo”, segue l’incontro svoltosi presso Palazzo S.Chiara, organizzato dal Comune di Vibo Valentia, Assessorato Comunicazione, tra una delegazione di studenti dell’Istituto Tecnico Economico per l’informatica e il turismo “Costa” di Lecce, ideatori del movimento “Repubblica Salentina” e alcuni studenti degli Istituti Alberghiero, del Liceo Scientifico “G.Berto”, del Liceo Psico pedagogico “V.Capialbi”, del Liceo Artistico “D.Colao”, dell’IPSSCTSP di Vibo Valentia.
Questo post é stato letto 15320 volte!