Questo post é stato letto 19150 volte!
<<Il volantinaggio informativo effettuato domenica è stato molto apprezzato. Giovedì 28 marzo invitiamo la popolazione a manifestare con noi il malcontento nei confronti della gestione commissariale delle emergenze». A dichiararlo è Tommaso Varì, portavoce del movimento politico CasaPound Italia a Mileto (VV).
«Ormai quasi quindici giorni fa – ha aggiunto Varì – i commissari che guidano il Comune di Mileto ci hanno convocati e, come avevamo reso noto a mezzo stampa, avevano promesso che l’emergenza rifiuti avrebbe avuto termine entro sabato scorso, ma così non è stato. La promessa non è stata mantenuta e, come anticipato, CasaPound scende in piazza per far sentire la voce dei cittadini».
«I commissari – ha concluso l’esponente del movimento – avevano in quell’occasione scaricato le loro responsabilità su altri: ebbene, dicano pubblicamente di chi sono le colpe e quali sono gli ostacoli alla risoluzione del problema. Altrimenti noi non possiamo che rispondere facendo pressione sull’organo che i cittadini eleggono e che ai cittadini deve rispondere per questo, anche se al momento siamo privati anche di questo diritto. D’altronde, quello dei rifiuti non è l’unico fallimento commissariale, dal momento che l’incuria è evidente nel degrado assoluto del manto stradale, ricoperto di voragini. Per questo invitiamo i cittadini, entusiasti dell’iniziativa intrapresa domenica, a far sentire anche e soprattutto la loro voce vicino alla nostra giovedì alle 16 di fronte al Comune di Mileto: ciò che chiediamo sono interventi immediati, precisi e risposte trasparenti».
Questo post é stato letto 19150 volte!