Questo post é stato letto 10270 volte!
Il personale della Squadra Mobile di Vibo Valentia ha arrestato un individuo con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.
Durante una perquisizione veicolare, gli agenti hanno notato movimenti sospetti e hanno avvertito l’odore distintivo della marijuana provenire da un borsone all’interno dell’auto dell’uomo.
All’interno del borsone, nascosta tra diverse buste di pannolini, è stata trovata una busta sottovuoto contenente un etto di marijuana.
Sospettando che l’uomo potesse trasportare una quantità maggiore di droga, la perquisizione è stata approfondita, e una fisarmonica situata nel bagagliaio ha attirato l’attenzione degli agenti.
Smontando completamente lo strumento, sono stati scoperti scomparti ricavati nel legno, in cui erano nascoste altre buste sottovuoto di marijuana.
Inoltre, durante la perquisizione delle proprietà dell’indagato, sono stati sequestrati oltre 400 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento della droga e un bilancino elettronico di precisione utilizzato per la suddivisione delle dosi.
L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.
Questo post é stato letto 10270 volte!