Questo post é stato letto 19330 volte!
Prosegue l’iniziativa “100 domande per Pippo” nelle scuole della Calabria. Il prossimo venerdì 5 aprile alle 11:00 Pippo Callipo incontrerà gli studenti e i docenti del Liceo Scientifico “G. Berto” di Vibo Valentia. Dopo aver dibattuto con i giovani di Catanzaro e aver riscontrato una grande volontà in molti di loro di lottare per costruire un futuro in questa regione, il viaggio dell’imprenditore vibonese prosegue nella propria provincia e raccoglie il consenso di tanti docenti e studenti entusiasti dell’opportunità di dialogare “a tu per tu” con un personaggio che segna giorno dopo giorno il panorama economico e sociale calabrese.
“I giovani calabresi non sono affatto indifferenti alla realtà che li circonda,” – afferma Pippo Callipo dopo i primi incontri nelle scuole della provincia di Catanzaro e Reggio Calabria – “hanno desiderio di scoprire quali potenzialità ci sono in loro e come possono metterle a frutto per trasformare questo territorio da arido in giardino di opportunità”.
Il viaggio proseguirà ad inizio della prossima settimana verso l’Istituto d’Istruzione Superiore “R. Piria” di Rosarno dove, alle 10:30 di lunedì 8 aprile, altrettanti studenti si confronteranno con un imprenditore che ha reso la propria attività anche un impegno sociale e civile in favore di una Calabria che realmente possa corrispondere alle attese e ai sogni dei suoi figli.
Questo post é stato letto 19330 volte!