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“Uno stile doppio per sentirsi unici” è il claim scelto dall’atelier dello stilista Ilario Piscioneri per il “Double Party: dal doppiopetto alla doppia fibbia”, appuntamento mondano che si terrà nella capitale oggi, 7 novembre, in occasione della presentazione delle novità “Autunno 2012” dell’apprezzata casa di moda romana. Tra queste, la scarpa con doppia fibbia che verrà presentata nel corso di una serata all’insegna dell’eleganza e del “fascino misterioso del doppio” presso la maison di via Fabio Massimo.
Ospite d’eccezione dell’elegantissima serata sarà proprio il Tonno Callipo che arricchirà di gusto un predinner all’insegna del lusso, studiato con contrasti di sapori giocati sul “doppio” (dolce/salato, dolce/piccante) in cui proprio il pregiato prodotto dell’azienda calabrese farà da principale attrattiva.
L’adesione dell’azienda conserviera all’evento dell’Atelier Ilario Alta Sartoria Italiana rappresenta un’operazione di co-marketing nella quale il Tonno Callipo si propone ai palati più raffinati come prodotto di livello qualitativo superiore in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico avvezzo al buongusto e alle nuove tendenze… anche in campo alimentare.
«Un’occasione per noi – spiega Giacinto Callipo che ha sposato con convinzione la proposta dell’atelier Ilario – per farci conoscere in un contesto inusuale ma sicuramente sensibile alla qualità e allo stile che da sempre contraddistinguono il nostro prodotto. Possiamo definire il nostro un tonno “elegante” o, come recitava uno dei nostri primi slogan, un “Bon Ton” che può tranquillamente ben figurare in un contesto di raffinatezza e di alta cucina grazie anche alla sua duttilità di preparazione e alla capacità di soddisfare le esigenze di uno stile di vita sano e moderno».
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