Bomba a Sorianello (VV), ferito gravemente un giovane

bomba a Sorianello

Questo post é stato letto 25580 volte!

Scoppiata una bomba a Sorianello, in provincia di Vibo Valentia.

Terribile incidente quello cheh si é verificato questa mattina nel comune vibonese. Una bomba é esplosa sotto un’Opel Astra. A rimanere seriamente ferito il giovane, N.C. di 26 anni, proprietario della vettura. L’ordigno era stato posizionato sotto l’auto, parcheggiata nei pressi dell’abitazione del giovane.

Bomba a Sorianello – Dinamica

La bomba é esplosa nel momento in cui é il veicolo é stato messo a moto. Gravi le ferite che sono state inferte alla vittima che é rimasta coinvolta nello scoppio. Infatti, il giovane ha riportato gravi ferite. La piú preoccupante riguarda la lacerazione al polpaccio destro.

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e i sanitari. Per N.C. si é reso necessario il trasferimento in elisoccorso presso l’ospedale di Catanzaro. I medici si stanno impegnando in queste ore nel difficile tentativo di salvargli la gamba che riportato le maggiori ferite.

Questo post é stato letto 25580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *