Questo post é stato letto 24080 volte!
Martedi’ 5 Marzo 2013 alle ore 11.00 presso il SoftBar Etoile in Piazza San Leoluca a Vibo Valentia nel corso di una Conferenza Stampa verranno presentate alla Stampa. Alle Autorità ed alla cittadinanza le iniziative di Solidarietà in programma a Vibo Valentia; il tutto sotto l’egida dell’Associazione “UnalottaxlaVita – Onlus”, fondata dai genitori della piccola Giulia e da loro guidata, vera e propria rete di solidarietà operante sull’intero territorio nazionale.
Saranno presenti alla conferenza per illustrare il programma del doppio appuntamento del 15 e del 16 marzo, Gabriele Montera, presidente di unalottaxlavita accompagnato da Costantino Comito, primo attore nel film “Giulia Montera una Vita spezzata” www.giuliamonteraunavitaspezzata.it, Roberto Barreca e Nadia Iannuzzi, rispettivamente responsabile di produzione del film ed ispettore di produzione, l’orafo vibonese Michele Lo Bianco da sempre vicino alla famiglia Montera ed alla piccola Giulia, nonché sostenitore in passato di iniziative simili celebrate con sue opere esclusive poi sorteggiate nelle serate, Michele La Rocca che modererà la conferenza stampa, Emilia Grandinetti, nota soprana vibonese e madrina della serata del 16, i rappresentanti delle scuole di danza vibonesi che interverranno il 16 Marzo all’evento e precisamente il Centro Studi Danza Arabesque, l’Asd Natalia Makarova e Progetto Danza. Saranno, altresì, presenti i rappresentanti dell’ Asd Shanti Karate che sempre il 16 porteranno in scena una loro esibizione.
“Possono le istituzioni e la società civile rimanere inermi dinnanzi al dramma che vive quotidianamente una famiglia calabrese?
Una famiglia come tante: papà Gabriele e mamma Maria lottano per ottenere giustizia e rivendicare diritti per la loro piccola Giulia, per la quale si chiede almeno – al momento – un adeguato sostegno economico per consentire le necessarie cure, nei continui viaggi della speranza.
Con questo spirito, la famiglia Montera, residente a Corigliano Calabro (CS), ufficializza la manifestazione di Spettacolo e Solidarietà del prossimo 16 Marzo con inizio alle ore 20.30 presso la sala disco dell’hotel 501, a Vibo Valentia, con l’evento “Una speranza per Giulia”.
Appuntamento che raddoppia, infatti già il 15 Marzo presso il SoftBar Etoile in Piazza San Leoluca ci saranno i casting per selezionare ulteriori attori ed attrici per la realizzazione del film sulla storia della piccola sfortunata bimba calabrese.
La particolare e dolorosa storia dell’infelice piccina è visionabile in tutti i suoi dettagli sul sito www.giuliamonteraunavitaspezzata.it e www.unasperanzaxgiulia.it
Questo post é stato letto 24080 volte!