Ancora un prestigioso successo per il Popilia Country Resort

popilia-country-resort

Questo post é stato letto 33380 volte!

popilia-country-resort
popilia-country-resort

Un altro prestigioso riconoscimento è stato assegnato al Popilia Country Resort di Pizzo/Maierato (VV).

A premiare la struttura turistico-ricettiva del Gruppo Callipo, questa volta, è Booking.com, il portale leader mondiale delle prenotazioni alberghiere.

Grazie ai feedback positivi ottenuti dagli utenti nel 2012 e alla media molto alta dei voti, il Popilia Country Resort è risultato una delle mete calabresi preferite dai viaggiatori di tutto il mondo.

In particolare, dai giudizi ricevuti, emergono come punti di forza della struttura l’accoglienza, l’atmosfera, la classe degli ambienti, i servizi, gli alti standard qualitativi e lo splendido scenario naturale che la contraddistinguono rendendo il soggiorno indimenticabile.

Un risultato che conferma quanto emerso già nei mesi scorsi quando il Popilia ha ricevuto il certificato di eccellenza 2013 dal portale Tripadvisor per le ottime recensioni lasciate sul web da parte dei viaggiatori.

Il Popilia Country Resort, a pochi km da Vibo Valentia, è immerso in un’area di circa 140 ettari nel verde delle colline calabresi, con un’emozionante veduta sullo splendido Golfo di S. Eufemia.
Dispone di un hotel e di 25 casali per un totale di circa 180 posti letto, del rinomato ristorante “Antica Crissa”, che si distingue per l’alta qualità dei prodotti serviti e la professionalità dello staff, di 2 eleganti e suggestive sale ricevimenti, di ampie sale congressi con capienza fino a 250 persone, di un moderno centro benessere e fitness (con area wellness e beauty)  e di una vasta ed attrezzata area sportiva con campi di calcetto e tennis in erba sintetica, campo di beach volley, campi di bocce e percorsi natura.

Questo post é stato letto 33380 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *