Questo post é stato letto 33660 volte!
Anas comunica che – per il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria sugli impianti tecnologici delle gallerie ‘San Giuseppe’ e ‘La Motta’ – è prorogata fino al prossimo 25 marzo 2017 l’interdizione al traffico della carreggiata sud dal km 353,000 al km 356,000, tra i territori comunali di Sant’Onofrio, Vazzano e Soriano Calabro, in provincia di Vibo Valentia.
Il traffico veicolare è disposto a doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord, in configurazione provvisoria di cantiere.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Questo post é stato letto 33660 volte!