TOP MENU
AZIENDE
CALABRIA IN CIFRE
CASTELLI
CONTATTACI
CUCINA CALABRESE
CULTURA CALABRESE
DETTI CALABRESI
DOVE SIAMO
FOTO
ITINERARI & TURISMO
LINK
LOCALITA'
MANDACI DEI CONSIGLI
MANIFESTAZIONI & EVENTI
MUSEI & ARCHEOLOGIA
NOTIZIE & STAMPA
PUBBLICIZZATI
SEGNALACI UN EVENTO
TARANTELLE
AGRICOLTURA
BERGAMOTTO
GUIDE L'AGRICOLTURA
NEWS DAL MONDO AGRICOLO
PREZZIARIO REGIONALE
PRODOTTI TIPICI
SPORT
NEWS DALLO SPORT
RADIO CALABRESI
ASCOLTA LE RADIO ON LINE
GOCHI FREE
TUTTI I GIOCHI DA SCARICARE
GIOCHI FLASH ON LINE
GDR L'ISOLA DEI VIAGGI
TOP FREEWARE
DISEGNI DA COLORARE
GIF
MANUALI
PROGRAMMI FREE
SFONDI PC
SUONERIE CEL FREE
UTILITA'&OPPORTUNITA'
CURRICULUM ON LINE
UNIVESITA' CALABRESI
VARIO
AFORISMI
ALLEGATI ALLE MAIL
BARZELLETTE
CARTINE STRADALI
FRASI X OGNI OCCASIONE
PREGHIERE
RUBRICHE NAZIONALI
A COME AMBIENTE
NOTIZIE DAL GOVERNO
GUIDA ALLA NORMATIVA FISCALE
 
HOME
 
 
 

Info Pubblicità

leggi la posta

Barzellette

del 14 11 2006

 
LUOGO: ASSOCIAZIONE DI FEMMINISTE -  PROCLAMA: Decise a farla finita con lo strapotere maschile, le donne si sono riunite consapevoli come sia necessario affermare la indiscussa superiorità femminile. Pertanto, occorre  obbligare gli uomini a svolgere tutti quei compiti per anni affibbiati alle donne. La presidentessa, uditi i vari pareri, così si pronunzia:
“Donne, da domani tutti i vostri mariti dovranno:  1) fare tutte le pulizie di casa;  2) fare la spesa per la famiglia;  3) andare a prendere i bambini a scuola. Ci vedremo fra un mese per i risultati”  Un mese dopo:  - Allora come è andata?
Parla la prima donna:  - Sono inglese ed avendo sposato un italiano pensavo che avrei incontrato qualche difficoltà. Ho detto a mio marito: "Da domani tu dovrai:   1) fare le pulizie di casa, 2) fare la spesa, 3) andare a prendere i bambini a scuola".   Il primo giorno non ho visto nulla, ma il secondo ha fatto  senza fiatare tutto quello che gli ho ordinato. 
La seconda donna:   - Io sono francese ed anch’io ho sposato un italiano. Ho detto a mio marito:  "Da domani tu dovrai: 1) fare le pulizie di casa, 2) fare la spesa, 3) andare a prendere i bambini a scuola".  Il primo giorno non ho visto nulla,  il secondo non ho visto nulla, il terzo giorno ha fatto, brontolando, tutto quello che gli ho ordinato.  Terza donna:  - Sugnu Rosalia, sugnu siciliana e mi maritai un siciliano. Dissi a me maritu:  "Da domani tu devi: 1) stuiare la casa, 2) fare la spisa, 3) e pigghiari li bambini". Lu primu iornu un vitti nenti, lu seconnu iornu un vitti nenti, lu terzu iornu un vitti nenti, lu quartu iornu accuminciai a vidiri dall'occhiu destru...
Un bambino di 6 anni non riesce a dormire del rumore che fanno i suoi genitori nella loro camera da letto. Allora, una mattina chiede chiarimenti alla madre: "Mamma, tutte le notti sento che tu e e papa' fate rumore e se guardo dalla serratura vedo che tu gli santi di continuo sulla pancia". La madre, sorpresa, prova a replicare: "Oh, sai, gli salto sulla pancia perchè è grasso, e cosi' gli schiaccio la pancia e dimagrisce". Il bambino perplesso: "Non credo che funzionera'....".  La madre: "E perche' ?!". "Perché ogni giorno, dopo che tu esci, viene la vicina  e lo gonfia di nuovo soffiandogli forte nell'uccello!!!".
Un vecchietto, un po’ malmesso, entra in farmacia e rivolto al farmacista: "Mi da' un profilattico?". "Come lo vuole?". "Con le stecche!"
Una madre  corre in ambulatorio preoccupata: - Dottore... dottore, mio figlio ha inghiottito poco fa 1 euro, può morire?  - Signora, ma che dice? I nostri politici ogni giorno si mangiano milioni  e stanno meglio di me e di voi…
Ambulatorio medio. E’ il turno di una vecchietta, con evidenti sofferenze – Dottore, per cortesia,  potrebbe prescrivermi delle compresse per i miei disturbi? – Guardi, signora, che le supposte che le ho ordinato sono più indicate per i suoi dolori!  - Dottore, lei avrà pure ragione, ma sono così amare, così amare...
In una scuola media siciliana, un insegnante di religione spiega con molto fervoreai bambini la creazione dell'uomo: "Fu così che Dio decise di creare l'uomo a sua immagine e somiglianza..." A questo punto, uno degli alunni, tutto concitato, alza la mano: "Dimmi, Calogero… cos avuoi aggiungere?" "Il mio papà non è d’accordo: dice che noi discendiamo dalle scimmie..." "Dì al tuo papà - lo interrompe il prete insegnante - che a noi delle origini della vostra famiglia non ce ne frega proprio niente."
 

pubblicizza la tua azienda sul sito è gratis...scopri come fare...contataci!!

 
cerca con google
 
scarica la locandina di ntacalabria
 
CURRICULUM ON LINE
il nuovo servizio di NtàCalabria che ti permette di mettere on line il tuo CV dandoti la possibilità di essere visto dalle aziende che cercano nuovi collaboratori, mandaci il materiale che desideri pubblicare con eventualmente una foto...saremo ben lieti di crearti una paggina personale e metterla on line in modo gratuito.... info@ntacalabria.it - specifica Curriculum ..
 
sudoku
Gioca on line con il nostro SUDOKU >>VAI >>
 
gurna
 
HOME
ntacalabria.it

Nta Calabria Copyright © 2001 (ntacalabria) Tutti i diritti riservati  - ( Contattaci ) - ( Note Legali )