Questo post é stato letto 18650 volte!
Volley Vibo Marina
Addesi, Bardari,Callipo, Cavallaro, De Vita, Dileo, Papillo, Scigliano, Streva, Mangone (L)
Allenatore: Rosita Fedele
Ristorazione Rugolo Nicotera
Arcuri, Calogero, Campisi, Desiderato, Gallizzi, Mazza, Mazzitello, Meliti, Rizzo, Sorrentino, Stilo, Gallizzi gregorio (L1) Solano (L2)
Allenatore : Tonino Campisi
Arbitri: Galiano Barbara – Mazza Antonio
21-25/25-23/23-25/18-25
Partita combattutissima quella che ha visto contrapposte le squadre della Volley Vibo Marina e la Ristorazione Rugolo Nicotera, derby sentito da ambedue le formazioni. Gli ospiti si aggiudicano agevolmente il primo set. Nel secondo parziale sono i locali ad andare avanti fin sul 16 – 10 per poi essere rimontati dai Nicoteresi che impattano gli avversari sul 23 pari, vibo marina và avanti di un punto 24 a 23 e poi ci pensa la Signora Galiano a far teminare il parziale ammonendo Calogero del Nicotera per proteste.
Ancora combattuto punto su punto il 3° set che alla fine è appannaggio degli ospiti. Quarto parziale dominato dal Nicotera. Nicotera con questo risultato sale di nuovo al 5° posto. Ora la sosta natalizia darà possibilità alla squadra del Presidente Gallizzi di recuperare energie fisiche. Alla ripresa il 7 gennaio incontro difficilissimo che vedrà impegnata la Ristorazione Rugolo tra le proprie mura ospitando la capolista Diamante.
Questo post é stato letto 18650 volte!