Questo post é stato letto 25520 volte!
Grande momento per i nostri ragazzi del gruppo under 15 maschile. Infatti con la vittoria di ieri sono balzati al primo posto nella classifica del girone “A” del campionato interprovinciale di categoria.
Una bella soddisfazione per Paone e compagni, dato che si trovano ad aver vinto tutte e tre le partite disputate fin’ora (contro Decollatura, Crotone e Atlas Lamezia) tutte per 3 a 0, e trovandosi così a 9 punti davanti al Crotone che ne ha 5, con addirittura una partita in meno per noi.
Un momento magico, coronato ieri dalla vittoria nella stracittadina contro i rivali e amici, della Next Atlas di Salvatore Torchia. Partita impeccabile per la Carrefour, anche se c’è da dire che la Next si presentava in campo a ranghi ridotti, avendo ceduto alcuni giovani proprio in questi ultimi giorni, come da rumors di mercato.
Il bomber Francesco Paone “fin’ora possiamo dire che partite impegnative non ne abbiamo avute, e questo per ora può dirsi positivo, perché ci sta dando modo di crescere come squadra ma soprattutto come gruppo, e di mettere appunto il nostro gioco”
Il mister Tiziano De Santis “indubbiamente fa piacere aver vinto, ma da tecnico io sono abituato a guardare oltre, e oggi devo premiare tutta la squadra, anche chi è entrato dalla panchina perche ha dimostrato spirito di sacrificio e prontezza ad entrare subito in gioco quando chiamato. Molto bene la diagonale dei centrali Canzoniere e Godino, che stanno diventando sempre più un baluardo difficilmente superabile a muro e soprattutto hanno tirato su molti palloni insidiosi in difesa diagonale. Altro plauso va alla mente di questa squadra, il palleggiatore e Capitano Marasco, che ha dimostrato di saper dirigere il gioco implacabilmente. Da sottolineare anche la prestazione del nuovo arrivo, il secondo palleggiatore Butera che, buttato nella mischia nel corso del secondo set ha dato subito prova del suo valore. Ora c’è una settimana di pausa che ci permetterà di lavorare e di perfezionare determinati meccanismi.”
Come dicevamo quindi un momento davvero magico per questi piccoli atleti e per questo progetto che vede insieme partner importanti quali i gruppi CARREFOUR e ARPAIA che hanno da subito creduto nel progetto, e le società Volo Virtus di Lamezia e Indomita Maida, con l’obiettivo, oltre che del campionato, anche a lungo termine e cioè “sfornare” nuovi talenti, come da grande tradizione lametina del passato.
Questo post é stato letto 25520 volte!