Questo post é stato letto 24150 volte!
Pallavolo, Under 13. La ICQ-ECOROSS campione regionale. Serie C, gli atleti ammessi alla finale per i play off. Si compete per la promozione in B2. SABATO 23 GIUGNO a Reggio Calabria; MERCOLEDÌ 27, si gioca a Rossano.
UNDER 13. Francesco CAMPANA, Aurelio CAMPISE, Daniele LAVIA, Francesco GOLLUSCIO, Domenico GRILLO, Carmine Pio LE FOSSE, Vincenzo PUGLIESE, Michele PROMENZIO e Alessandro GRAZIANI. Sono, questi, i nomi dei giovani atleti, allenati per l’occasione dal tecnico Marco CRISPINO, che sabato scorso (16 giugno) sono saliti sul podio più alto del campionato regionale di pallavolo.
Le giovani promesse del volley rossanese, dopo aver conquistato anche il titolo Provinciale, nella finale regionale disputatasi a Reggio Calabria hanno sconfitto in semifinale il Lamezia Volley per 2-0 ( 25-16; 25-22) ed in finale la MYMAMY Reggio Calabria sempre per 2-0 (25-20; 25-18).
Sempre sabato la ICQ-ECOROSS Pallavolo Rossano, serie C, allenata da BOZZO, è stata ammessa alla finale dei play-off per la promozione in Serie B2. Vittoria sul campo del CINQUERONDI, per la semifinale con un risultato di 3 a 2.
La finale si disputerà sabato prossimo, 23 GIUGNO, ALLE ORE 17, a Reggio CALABRIA. Chi risulterà vincitore si contenderà il podio e la pomozione MERCOLEDÌ 27 GIUGNO a Rossano, alle ore 19,30, presso il Palazzetto dello sport “Felice Calabrò”.
Sempre in ambito giovanile c’è da segnalare la vittoria della formazione UNDER 16 maschile, allenata da GODINO e MONTELLA, che nella prima gara del campionato di 2° divisione Provinciale si è imposta per 3-0 contro la MILANI Rende.
Questo post é stato letto 24150 volte!