Questo post é stato letto 41280 volte!
A poche giornate dalla fine della stagione regolamentare, le compagini che occupano le prime posizioni della classifica non possono permettersi passi falsi: come da programma, la Luck Volley rispetta questo trend, e con facilità batte in trasferta i padroni di casa del Polistena.
Contro una formazione che nulla ha più da chiedere da questa stagione, i reggini conducono una partita tranquilla e senza pretese, lasciando la possibilità al mister Pavone di sperimentare e inserire i più giovani. Non a caso, il match è caratterizzato dall’ottima prestazione di Fabio Remo( 10 pt.), che si conferma sempre più pedina fondamentale del team in maglia rosso-blu: nonostante la giovane età, tira fuori dal cilindro colpi da veterano, dimostrando tutte le proprie abilità in ogni fondamentale.
Bene Ugo Gurnari, capitano di tante battaglie nella scorsa stagione, che partita dopo partita acquista fiducia e continuità. Il suo rientro al meglio delle condizioni può dimostrarsi un’arma in vista dei play-off. Coem detto i passi falsi non sono accettati, e in agenda per la Luck vi è, la prossima settiman, una gara da non sottovalutare: sul terreno casalingo Neri e compagni affronteranno il Milani Rende, formazione apparentemente innocua ma che in passato ha già fatto male alle grandi di questo campionato.
Questo post é stato letto 41280 volte!