Questo post é stato letto 17160 volte!
Il Ds Prestinenzi: “Con Luis Diaz avevamo fatto una promessa: che sarebbe tornato a Vibo Valentia, così è stato. Quando ho capito che la sua esperienza a Modena si era esaurita, mi sono messo subito al lavoro per riportarlo qui. E’ il giocatore giusto per noi, con Cernic comporrà la diagonale di posto 4 perfetta, uno più forte in ricezione e l’altro più forte in attacco.
Con Blengini sognavamo di poter fare questa diagonale ed alla fine ci siamo riusciti. E’ stata lunga e difficile, del resto la concorrenza era folta ed agguerrita. Ringrazio il Presidente che mi ha supportato in questa complessa ed estenuante trattativa condividendone l’importanza”.
Luis Diaz: “Sono contento di tornare a giocare per una società dove avevo lasciato il mio cuore, in una città che mi aveva accolto con molto affetto e, soprattutto, non vedo l’ora di trovare i tanti tifosi con i quali ho trascorso splendidi momenti. Torno a Vibo Valentia con la grinta e la passione che mi contraddistinguono, certo che, grazie alla squadra che il Ds Prestinenzi e Blengini stanno componendo, disputeremo un campionato da protagonisti”.
Questo post é stato letto 17160 volte!