Questo post é stato letto 26010 volte!
Si terrà sabato 21 settembre dalle ore 19, presso il Gizmo Café in via Salvatore Quasimodo a Rende (CS), l’evento “Aperitivo con gli atleti della Volley Tonno Callipo Calabria”, promosso da Giacinto Callipo, Vice Presidente della Callipo Sport, per dare l’opportunità ai tifosi, ai curiosi e a tutti gli appassionati di sport di dialogare con i campioni della pallavolo italiana: Alessandro Farina e Alberto Cisolla.
Inoltre, durante la serata, il pubblico potrà partecipare ad un simpatico “quiz” sulla storia della Volley Tonno Callipo Calabria e dei suoi giocatori e vincere la maglia ufficiale della squadra.
Sarà l’occasione per conoscere più da vicino il mondo della pallavolo e confrontarsi con due grandi nomi che hanno giocato nella nazionale italiana. Un aperitivo per condividere il progetto di una squadra di respiro regionale che da sempre ricerca talenti sportivi in questa regione.
Ripercorreremo i 20 anni di storia della Volley Tonno Callipo, le grandi vittorie e i passaggi che hanno permesso a questa realtà calabrese di disputare il Campionato di Serie A1 e di diventare una delle squadre più riconosciute per serietà, impegno e qualità.
Durante la serata sarà possibile sottoscrivere anche l’abbonamento alla regular season 2013/2014 che inizierà il prossimo 20 ottobre con la prima partita in casa della Volley Tonno Callipo Calabria contro Calzedonia Verona, e iniziare così a diventare tifosi di una squadra che è simbolo della Calabria che lavora con passione e ottiene grandi successi.
Con questo evento e gli altri che seguiranno, vogliamo coinvolgere sempre di più le società sportive giovani di tutto il territorio regionale e i calabresi, per dimostrare che “l’unione fa la squadra” e tutti insieme possiamo vincere e far diventare grande lo Sport in questa regione.
Intanto si è svolta ieri sera presso il Popilia Country Resort del Gruppo Callipo la cena, con gli atleti giallorossi, presenziata dal Presidente Pippo Callipo e da tutto lo staff societario. Un momento di ulteriore aggregazione e convivialità per dirigenti e sportivi che, capitanati da Marcello Forni, hanno raggiunto il Resort dopo l’allenamento in palestra agli ordini di mister Blengini. Non è mancata durante la serata la calorosa accoglienza del personale del Popilia, che ha ricevuto gli invitati con l’ospitalità che caratterizza la gente del sud, facendo sentire “in famiglia” tutti gli atleti, come loro stessi hanno ribadito.
Questo post é stato letto 26010 volte!