Questo post é stato letto 21220 volte!
Grande vittoria per i ragazzi dell’Under 20 della Tonno Callipo, che ieri pomeriggio hanno superato i pari età della Sisley Treviso per tre set a uno. Una gara bella, intensa e spettacolare che ha divertito il pubblico presente, numeroso nonostante l’orario di inizio fissato alle ore 14.30, e che ha regalato una gioia immensa ai vibonesi.
Dopo aver perso il primo set, per 23/25, gli uomini di Claudio Torchia hanno dimostrato grandissimo carattere rientrando in campo con grinta e voglia. Il secondo set è stato sempre ad appannaggio di Feroleto e compagni che hanno condotto le danze senza mai soffrire. Nel terzo parziale, la Sisley sembra poter dilagare, Ma poi la Tonno Callipo rialza la testa e rientra alla grande in partita.
Si pareggiano i conti, si mette la freccia e Treviso va sotto due a uno. Quarto set i padroni di casa partono bene, prendono un buon vantaggio di punti. La Sisley reagisce ma si avvicina solo ai padroni di casa. Marra, autore di una buona prova, suona la carica e si va sul tre a uno.
Ora in classifica la Tonno Callipo balza in testa con nove punti in coabitazione con la Sisley. Diventa importantissima e fondamentale la prossima gara casalinga che vedrà i giovani di Torchia impegnati contro Mirandola. Più che giustificata alla fine la gioia dell’intero gruppo, che una volta caduto l’ultimo pallone è balzata in campo a festeggiare:” Devo dire bravi a tutti i ragazzi – dice Claudio Torchia – che hanno giocato veramente molto bene contro una delle squadre più forti in Italia. Ora dobbiamo concentraci sulla prossima gara contro Mirandola”.
Questo post é stato letto 21220 volte!