Questo post é stato letto 17770 volte!
Strabiliante prova da parte dei reggini della Luck Volley. Con un secco 3-0 (26-28/18-25/16-25) si impongono a discapito del Don Russo Cetraro, in un divertente match giocato eccezionalmente presso il campo neutro di Paola. Il sestetto di Pavone quest’oggi tira fuori dal cilindro una prestazione incredibile, tutta agonismo e determinazione: a nulla sono serviti gli sforzi degli avversari, che privati dell’attaccante Picarelli, depongono le armi.
Impeccabile la prova di tutto il team capitanato dall’intramontabile Andrea Neri (pt.3) che con destrezza guida i propri compagni alla vittoria. Spiccano tra le fila Luck i laterali Mercurio (pt.19) e Sterminio (pt.18), inarrestabili in attacco: da sottolineare il dominio di Remo (pt.15) nel fondamentale del muro, senza dimenticare gli ottimi Branca e Malara (6 e 7 pt.) e il libero Ciccolo.
Il mister può dunque ritenersi soddisfatto della prova del proprio team, capace di mettere a bada una tra le più pericolose compagini di questo campionato. Chiusa la pratica Cetraro, si attende il prossimo turno casalingo: a fronteggiare la Luck sarà la prima della classe, il Cinquefrondi già incontrato due volte nel corso della stagione. Da una parte la capolista determinata a difendere il primato; dall’altra parte della rete una Luck desiderosa più che mai di rivincita.
Questo post é stato letto 17770 volte!