Questo post é stato letto 27680 volte!
RISTORAZIONE RUGOLO NICOTERA: Arcuri, Meliti, Calogero, Gi. Gallizzi, Gr. Gallizzi (L1), Desiderato, Stilo, Mazzitello, Rizzo, Campisi (L2), Mazza, Pagano. Allenatore: Campisi Tonino
18 KARATI VOLLEY ROCCELLA: Aquino, Carrozza, Circosta, Commisso, Durante M. Lia, Franco, Femia, Monteleone, Mercuri, Spagnolo, Minnella, P. Lia. Allenatore: Monteleone Enrico
Arbitri:Raffaele Moscato
20-25/23-25/25-17/25-27
Cade per la prima volta tra le mura amiche e per la terza in campionato la Ristorazione Rugolo Nicotera lasciando l’intera posta in palio al Volley Roccella. Prima del commento della partita una considerazione, è assurdo che un incontro valido per il secondo posto in classifica sia stato arbitrato da un solo direttore di gara, alla fine il Sig. Raffaele ha commesso degli errori decisivi ma non per sola sua colpa, ma il non avere avuto un collega che lo coadiuvasse ha inciso molto.
Parte malissimo Nicotera nel primo set , Roccella allunga subito , Meliti e compagni rimpattano sul 16 pari per poi farsi staccare di nuovo e gli ospiti con una certa facilità incamerano il primo parziale. Nel secondo set dentro Peppe Gallizzi per il Nicotera e fuori Desiderato in serata no. Le squadra procedono testa a testa e solo sul 22 pari Il volley Roccella trova lo spunto per aggiudicarsi il set. Rientra Desiderato nel terzo set, la musica cambia totalmente e Nicotera inizia a giocare come sa, facilmente chiude per 25 a 17.
Quarto set condizionato da svarioni arbitrali molto gravi, danno la possibilità al Roccella di chiudere il set ai vantaggi e di aggiudicarsi i tre punti interi.
Questo post é stato letto 27680 volte!