Questo post é stato letto 17330 volte!
Prestazione convincente quella della Luck Volley Reggio Calabria, che nella terz’ultima giornata della regular season batte per 3-0 (15-25/13-25/12-25) il Paola.
Questa formazione viaggia dall’inizio della stagione nelle zone basse della classifica, e neanche tra le mura di casa riesce a rendere la vita difficile a Neri e compagni. La gara in quel di Paola è una sorta di allenamento in vista degli impegni che il prossimo mese i reggini dovranno affrontare al meglio delle forze.
Segnali positivi arrivano dalla prestazione di Mercurio (6 pt.), che recupera quasi definitivamente che lo aveva tenuto fuori dai giochi per almeno un mese. Solida la sua partita al servizio e in ricezione. Oltre al ritrovato attaccante, il regista Neri si affida ciecamente a Sterminio (13 pt.) e ai fratelli Remo, che insieme mettono a segno 16 punti. Bene anche il libero Ciccolo e il centrale Branca (3 pt.): convincente anche la prova di Flaviano (2 pt.), subentrato a Mercurio nell’ultima frazione di gioco. Una nota di merito va all’opposto Ugo Gurnari, oggi top-scorer del match con 16 punti finalizzati: anche lui sarà un’importantissima pedina in vista dei play-off.
Il mister Pavone può dunque sorridere per i tre punti conquistati, considerando la vittoria del Cinquefrondi sulla Cosmos che permette ai reggini di allungare di 5 punti sul terzo posto.
Questo post é stato letto 17330 volte!