Questo post é stato letto 16600 volte!
Ottima prestazione della Ristorazione Rugolo Nicotera che è riuscita ad imporsi nel confronto che la vedeva opposta , nel primo derby satgionale, alla Tonno Callipo Vibo Valentia. I ragazzi Nicoteresi sono stati bravi a superare i Vibonesi in 3 sets (25-20/25-18/25-18) in soli 1h e 12 min . di gioco.
La partita è stata entusiasmante, ambedue le squadre hanno giocato per fare risultato pieno, si sono visti scambi lunghi con difese di ottima fattura sia dalla parte del Nicotera sia dalla parte di Vibo Valentia. La differenza sostanziale è stata nelle ricostruzioni e nell’attacco , dove Nicotera l’ha fatta da padrone.
La Rugolo Nicotera ha finalmente trovato stabilità dopo che, sia per le due partite di coppa calabria sia per i primi tre incontri di campionato, coach Campisi era stato costretto a mettere in campo ben 5 formazioni diverse. Con l’organico al completo la situazione risulta più solida anche dello scorso anno. La risalita al 5° posto in classifica dà morale alla compagine del Presidente Gallizzi, prova abbastanza ostica quella che attende i Nicoteresi sabato prossimo nel confronto con il Praia a Mare, in classifica i praiesi sono sotto ai Nicoteresi solo di un punto.
Questo post é stato letto 16600 volte!