Questo post é stato letto 18060 volte!
La doppia pausa di campionato non ha giovato mica alla formazione reggina della Luck Volley, che nella 1^ giornata del girone di ritorno viene sconfitta in casa dal Tremestieri. Al termine del match il tabellone del PalaBotteghelle segna il punteggio di 3-1 per gli avversari siciliani, che con questa vittoria salgono a quota 18 punti in classifica, distanziando i reggini di 6 lunghezze.
Uno scontro diretto quello giocato domenica scorsa, che purtroppo non ha prodotto i frutti auspicati: una gara quasi da dimenticare, caratterizzata da una prestazione sottotono da parte del sestetto in maglia rossoblu.
Alti e bassi in una partita che avrebbe dovuto svolgersi con un agonismo e determinazione tali da spaventare anche compagini di alto livello tecnico: l’atteggiamento giusto, insomma, per chi ha voglia di mantenere una categoria tanto sudata e desiderata nella scorsa stagione.
Le vittorie, in questa fase della stagione, e soprattutto contro avversari “abbordabili” come il Tremestieri sono di vitale importanza, e non posso sfuggire cosi facilmente.
Il capitano Azzarà proverà a dare uno scossone ed a trascinare i propri soci verso la trasferta di Ragusa, in programma il prossimo Sabato 9 Febbraio.
Una prestazione che ricalchi quella dell’andata: sarebbe la strada giusta per …
Alessio Ciccolo
Questo post é stato letto 18060 volte!