Questo post é stato letto 23510 volte!
Terzo stop stagionale per la Volley Club Nicotera che viene sconfitta dal Marina di Gioiosa con il punteggio di 3 a 2.
Non partono male i nicoteresi che riescono ad imporsi nel primo parziale per 25 a 22. Ed anche nel secondo set la squadra di Campisi è sempre avanti fino al 18 – 14 a proprio favore, per poi subire un secco ritorno del Marina di Gioiosa che con un parziale di 5 a 0 si riporta in partita scavalcando i tirrenici, la squadra di Monteleone riesce ad imporsi con il punteggio di 25 a 22. Disastroso l’avvio del terzo set per il Nicotera che si trova subito sotto per 2 a 7, ma piano piano Sorrentino e comagni riescono a rimontare ed a portarsi per l’ennesima volta in vantaggio, set condotto dal Nicotera fin sul 21- 20 per poi nuovamente fermarsi e permettere al Gioiosa di vincere il parziale.
Senza storia il 4° set, questa volta il Nicotera conduce dall’inizio alla fine e non da scampo agli ionici ed impatta il conto dei set chiudendo sul 25 – 18. Parte benissimo il Gioiosa nel 5° e deciso set e fino alla fine non dà la possibilità al Nicotera di rientrare nel punteggio, il set finisce 15 a 10 per ipadroni di casa.
Gara giocata male dai Nicoteresi, troppi gli errori dettati dal nervosismo e quindi incassano la terza sconfitta, conquistano un punto che li pone ancora al secondo posto assoluto.
Gara diretta a dir poco malissimo dal duo Gangemi – Sodano, in special modo il primo arbitro che ha condizionato in modo vergognoso l’incontro.
Dopo quest’incontro il campionato si fermerà per la sosta natalizia e riprenderà l’ 8 di gennaio e vedrà impegnata la Volley Club Nciotera tra le mura amiche ospitando l’Asd Lamezia.
Questo post é stato letto 23510 volte!