Questo post é stato letto 22680 volte!
La Luck Volley sabato scorso tra le mura di casa del Palloncino ha ospitato il Blue Call San Giovanni in Fiore, le due compagini lottavano per lo stesso obiettivo la conquista dei play – off.
I reggini si sono trovati di fronte una squadra demotivata, la partita prende subito una piega a favore dei padroni di casa limitando gli errori e precisi in difesa ed attacco prendono il largo a metà set chiudendo tranquillamente 25-18. Stesso copione nel secondo set e terzo set, gli ospiti non riescono ad impensierire un’attenta e concentrata Luck che chiude rispettivamente 25-11 e 25-22. Sul finire del 3° set mister Pavone effettua un cambio fuori Remo dentro Gully che viene premiato per la presenza e la costanza negli allenamenti.
Buona prestazione di tutta la Luck che sabato 18 c.m. sarà impegnata in quel di Corigliano contro la squadra locale che guida la coda della classifica a –2.
FORMAZIONE LUCK: Surace, Flaviano N.E., Gurnari U., Gurnari C., Sicuro N.E., Sterminio, Remo, Gully, Mercurio, Finizzi N.E., Ciccolo.
Allenatore: Pavone Francesco Dirigente Accompagnatore: Marino Rosario
Dirigente Addetto Arbitri: Maurizio Finizzi Segnapunti: Praticò Francesco
FORMAZIONE BLUE CALL SGF: Cocchiero S., Cocchiero M., Petrone, Madia, Statafora, Ferrarelli, De Luca, Adama.
Allenatore: Cocchiero S.
1° Arbitro: Bressi G. 2° Arbitro: Paviglianiti A.
Questo post é stato letto 22680 volte!