Questo post é stato letto 19500 volte!
“Quando il gioco si fa duro…”
… la Luck comincia a giocare. La compagine reggina ritrova carattere e vitalità e si aggiudica lo scontro salvezza contro Augusta per 3-0 (25-17/26-24/25-21). Una prova di forza, per una matricola che, nonostante la lunga striscia di risultati negativi, tiene botta e manifesta tutta la sua voglia di mantenere una B2 così sofferta e desiderata.
La vittoria conquistata la scorsa domenica davanti al caloroso pubblico di casa porta la Luck Volley a quota 15 punti in classifica, distaccando proprio gli avversari siciliani di 5 lunghezze. Gli uomini di Pavone infiammano il PalaBotteghelle con una cattiveria agonistica ritrovata dopo un momento buio: già dalle battute iniziali del match sembra non esserci storia tra le due formazioni. Un riscatto consumato palla su palla, con un attenzione che dovrebbe caratterizzare ogni gara degli atleti rossoblu.
Remo è la solita saracinesca a muro, i cugini Gurnari una sicurezza in fase realizzativa, Ciccolo contribuisce con la sua ricezione al buon gioco del regista Surace. Tuttavia non è stato il singolo a decidere l’incontro: Azzarà è al comando di un vero gruppo, una pigna resistente ad ogni urto e difficoltà … Una resistenza che verrà testata nel difficile match di Sabato 23 Febbraio. Dall’altra parte della rete, questa volta, c’è la corazzata capolista Lamezia.
Questo post é stato letto 19500 volte!